Gli scienziati più brillanti che lavorano per il governo degli Stati Uniti NON vaccinano i propri figli

Benvenuti a Los Alamos, nel New Mexico, dove le famiglie più scientificamente istruite degli USA stanno evitando i vaccini come la peste. Nel frattempo, i “vaxxer” infetti stanno lanciando attacchi avvelenati, chiedendosi perché tutte le greggi non stanno seguendo il resto della “mandria” come è stato evocato dai mass media, alimentati dagli script e moralmente corrotti dal CDC.

Questo fenomeno potrebbe acquisire slancio perché centinaia di genitori in quella comunità del New Mexico sono impiegati presso i laboratori di Los Alamos e il laboratorio nazionale di Los Alamos, dove sono condotte ricerche approfondite sui vaccini?

I geni della scienza stanno eliminando i vaccini – perché?

Aspetta, non è un fatto crudo che l’America abbia “disposto la scienza” sui vaccini? Il CDC non ha giurato che la polio, l’herpes zoster, il vaiolo e l’influenza (influenza stagionale) possono essere evitati iniettando alluminio, mercurio e cellule renali di scimmia verde africana nel tessuto muscolare del braccio? Aspetta un attimo, stai ancora pensando che il CDC abbia rimosso il mercurio da tutti i vaccini per l’infanzia? Non l’hanno fatto. Era una bugia dalla faccia audace. Il vaccino antinfluenzale con mercurio è altamente raccomandato dal CDC per tutte le donne in gravidanza e per i bambini di appena sei mesi.

Ti stai chiedendo perché ora il vaccino Rotavirus chiamato Rotateq è composto con due ceppi di un virus mortale maiale chiamato circovirus ? Sì, dovresti essere molto preoccupato. Questi fatti sono solo alcuni dei motivi validi per cui le persone che studiano i vaccini NON vengono iniettati, né hanno i loro bambini brillanti colpiti da neurotossine conosciute.

Forse gli scienziati di Los Alamos sanno che il vaccino antinfluenzale è responsabile degli eventi più avversi (orribili effetti collaterali) e che il tribunale segreto del settore vaccinale ha risolto più di questi casi che dal danno causato da qualsiasi altra immunizzazione inventata in America . L’influenza antinfiammatoria è una truffa totalmente sperimentale ed è estremamente pericolosa, e i cittadini scientificamente più colti di questo paese lo sanno. La differenza è che alcuni scienziati sono pagati per documentare le bugie sui vaccini e le ricerche successive, e sono anche pagati con grossi guadagni per diffondere la propaganda . Questo, amici miei, è il motivo per cui i geni della scienza rinunciano ai vaccini.

Il Sovrintendente delle scuole di Los Alamos prende atto dell’ALTA FREQUENZA dei genitori che tengono gli aghi del vaccino fuori dalle braccia dei loro figli

Diversi importanti scienziati a Santa Fe impediscono ai loro bambini di farsi vaccinare e queste statistiche sono tra le più alte in America. Ovviamente, la scienza dei vaccini non è risolta. In effetti, la cosiddetta “sicurezza ed efficacia” dei vaccini è sotto attento esame, specialmente negli ultimi tempi, dato che l’industria dei vaccini ha pagato oltre 3 miliardi di dollari di danni alle famiglie dei danneggiati, e perché i vaccini hanno dimostrato di diffondere la malattia più spesso di quanto lo impediscano. Hai mai sentito parlare dell’enorme epidemia di poliomielite in India? Possiamo tutti ringraziare Bill Gates per questo.

I media spaventano, tuttavia, sono in pieno regime, perché è solo la paura che supera il buon senso.

Dopo tutto, chi tra i sani di mente vorrebbe che il loro bambino o se stesso sia iniettato con oltre 50.000 parti per milione di mercurio , quando l’EPA avverte le madri incinte che 1/25.000 di quello stesso mercurio contamina l’acqua potabile?

La vera malattia in America si sta diffondendo a macchia d’olio e l’unica cura è l’educazione. Quella “malattia” è la menzogna secondo cui tutti i vaccini sono “sicuri ed efficaci”. I bambini di Santa Fe vengono risparmiati perché i loro genitori sono scientificamente istruiti. Forse sono tutti abbastanza furbi da ignorare le notizie bugiarde sulla CNN e sui quotidiani della macchina propagandistica conosciuti come lo straccio ” WashPo “ e il fallito New York Times.

I pro-vaxxer infettati dalle emozioni implorano che tutti i bambini vengano iniettati con neurotossine note e veleni di metalli pesanti, proprio come i loro bambini

C’è una nuova religione estremista in America chiamata “pro-vaccino”. Queste persone sono ferocemente dannate a chiunque non si pieghi all’alterazione del vaccino e faccia infettare i loro bambini e non gli abbia iniettato sangue e cellule geneticamente modificati da aborti umani, scimmie , maiali, cani, aquile, salmonelle e sì, micidiale E. coli (trovato in più vaccini meningococcici).

La maggior parte delle persone che sono inflessibili sui vaccini non hanno idea di cosa ci sia in loro oggi. Non conoscono neanche la vera storia investigativa dei vaccini. I media iniziano a frenare le “epidemie” di morbillo quando il morbillo è facile da respingere con un normale sistema immunitario che non viene compromesso dai vaccini. La maggior parte dei vaccini è molto più pericolosa delle malattie infettive che si pretende di prevenire.

Cercate stimolazioni immunitarie naturali come aglio, olio di origano, funghi medicinali, radice di liquirizia, cannella, argento colloidale, vitamina D, vitamina C e, naturalmente, sambuco per l’influenza. Non ci sono effetti collaterali o morti segnalati da rimedi naturali, gente. Ricordatelo.

Le fonti per questo articolo includono:

ReportingtheTruth.com

CDC.gov/vaccines

NaturalNews.com

CDC.news

Merck.com

Vaccines.news

TruthWiki.org

gdsajj.wordpress

Precedente "Il razzismo è un crimine, non un'opinione": la goyfobia ebraica e la guerra al bianco Successivo La Germania cresce mentre "l'Eurostan" si avvicina